Real Samb-La Torre 1-3
Real Samb: Rossi Mori, Margonari (36’st Melillo), Gazzola, Grande, Giaretta (45’st Verdi), A. Tinazzo, Di Maio, Chiapparo, F. Tinazzo, Zanoncello (46’ Santoro), Braguzzi. A disp.: Borrelli, Moretti, Caló, Robledo. All.: Ciccone.
La Torre: Trapletti, Agostinis, Guerini, Nonni (1’st Pettini), Fravola, Bonassi, Ambrosini (40’st Scigliuolo), Cortesi (10’st Casanova), Scotti (30’st Letizia), Piazzalunga, Facchinetti. A disp.: Tabaku, Carollo, Pecis. All.: Rota.
Arbitro: Angelo Davide Lotito di Cremona
Reti: 8’pt Ambrosini (LT), 18’pt rig. Facchinetti (LT), 8’st Santoro (RS), 34’st Fravola (LT)
Note: ammoniti Chiapparo, Agostinis, A. Tinasso, Piazzalunga. Espulso mister Ciccone (RS)
San Benedetto Po (Mantova) – Grande colpo La Torre. Dopo aver perso di misura in casa domenica scorsa (1-2), i bergamaschi vincono a San Benedetto Po per 3-1 e accedono al quarto turno playoff: un risultato che significa promozione in Prima Categoria.
I bergamaschi partono fortissimi ed è Ambrosini a gonfiare la rete dopo soli 8 minuti. Scotti sfiora il raddoppio poco dopo ed è il preludio al raddoppio firmato da Facchinetti su rigore al 18′. Real Samb intimidita, che prova a mettere il naso fuori alla mezzora con una punizione di Zanoncello ben controllata da Trapletti. Nella ripresa i mantovani scendono in campo più convinti e all’8′ segnano il gol che porterebbe la sfida ai supplementari: segna il neo entrato Santoro su suggerimento di Federico Tinazzo. A un quarto d’ora dal termine Tinazzo sfiora il 2-2 di testa e a 10′ dal termine ecco il gol decisivo grazie a Fravola che mette il punto esclamativo alla stagione della formazione di mister Alberto Rota. Ora l’ultimo turno, contro l’Alagna, ma la Prima è già una certezza.