G.M.P. Group, leader nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera, dopo aver annunciato la recente acquisizione del prestigioso marchio Antera, si avvia a presentare il nuovo ambizioso piano industriale. G.M.P. Group comunica il rinnovo della partnership GOLD SPONSOR con Atalanta, per altri 3 anni, insieme con passione per un ambizioso percorso di eccellenza nello scenario europeo. La decisione di proseguire la collaborazione con Atalanta sottolinea il valore della continuità e dell’impegno di G.M.P. Group verso iniziative in ambito territoriale, ma dal respiro internazionale. La partnership tra l’azienda e la squadra di calcio della propria città rappresenta unità di intenti e visione sinergica verso un percorso di internazionalizzazione costante, dimostrando come il mondo imprenditoriale e quello sportivo possano coniugare obiettivi di crescita economica e sociale. Entrambe le realtà condividono l’orgoglio delle proprie radici e desiderano contribuire attivamente allo sviluppo delle comunità in cui operano. Una visione ampia quella di G.M.P. Group, forte di un programma di investimenti da oltre 10 milioni di euro a sostenere un nuovo piano industriale per i prossimi 5 anni. L’innovativa visione imprenditoriale è aderente ad una leadership sicuramente di ampia portata che non concentra gli investimenti solo in ambito di efficientamento energetico, ma anche innovazione tecnologia e welfare. Ricerca e sviluppo, tecnologia e design costituiscono gli elementi trainanti di G.M.P. Group e questa partnership rappresenta un’opportunità per entrambe le parti di sfruttare le rispettive competenze per raggiungere nuovi traguardi di visibilità sia in campo tecnologico industriale sia sportivo. Il presidente di G.M.P. Group, Marco Mancin, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di rinnovare questa partnership con Atalanta. Insieme condividiamo valori comuni ed una visione di crescita internazionale senza dimenticarci da dove veniamo, puntando a costruire un futuro migliore sia per l’azienda che per la squadra. Il nostro sostegno ad Atalanta è un segno tangibile del nostro impegno verso la comunità e il territorio in cui operiamo”. “Il mondo dello sport ha sempre dimostrato di avere il potere di unire le persone, la partnership tra G.M.P. Group e Atalanta ne è una prova tangibile – ha aggiunto Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta -. Insieme proseguiremo il percorso di crescita iniziato tre stagioni fa e che ha già regalato ad entrambi i brand, che hanno le loro radici nel territorio bergamasco, importanti soddisfazioni”.
venerdì 28 Luglio 2023
G.M.P. Group rinnova la partnership con Atalanta e presenta il nuovo piano industriale
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- L’invito dello Shamrock Rovers ai tifosi di Atalanta e Bayer: “Venite a vederci” (P.S. a Lecce in 43)
- I convocati per il Lecce: ai superstiti di Coppa Italia si aggiunge Mendicino
- L’amarezza di De Roon, l’infortunato di Roma: “Il viaggio tra due finali s’è concluso a metà”
- Atalanta For Special, un weekend di finali nazionali a Tirrenia
- Allegria e grande calcio: un sabato da non perdere a Paladina, due tornei per ricordare Arnaldo Capitanio
- Stagione finita per De Roon: anche Euro 2024 a rischio
- UFFICIALE – Sala è il nuovo direttore sportivo del Calvenzano
- Luca Percassi ringrazia i tifosi: “Fanno tanti sacrifici per seguirci. Viviamo qualcosa di eccezionale”
- Grande calcio a Leffe il 25 e 26 maggio con la sesta edizione del memorial Gianni Radici e Fabrizio Pezzoli Peke
- Adriano Ravelli lascia il San Paolo d’Argon
Archivi