“A Torino e a Napoli sono state due vittorie importanti. Queste vittorie sono belle medaglie d’oro per noi, la stagione è lunghissima”.
Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky elogia la sua Atalanta ma non vuole sentire parlare di lotta per il titolo.
“Lo scudetto? Non siamo mai stati primi in classifica, il giorno che lo saremo allora dirò che possiamo lottare per lo scudetto. Noi al massimo finora siamo stati secondi, la vetta non l’abbiamo mai raggiunta, per cui fino a quando non ci riusciamo non possiamo dirlo – ha sottolineato Gasp -. Non ci tiriamo indietro, se un giorno riusciremo  a essere primi allora ne parleremo. Comunque, anche se le ultime due trasferte contro due grandi valgono due medaglie d’oro, quattro punti di ritardo dalla vetta sono tanti”.

“Quella di stasera è stata una bellissima partita, grazie anche al Napoli che ha fatto molto bene. È stata la nostra miglior prestazione stagionale in campionato”, ha sottolineato il tecnico nerazzurro.
Chiudendo sul Villarreal: “Ci arriviamo con grande entusiasmo, sarebbe un’impresa bellissima riuscire a passare il turno contro una squadra di valore che ha vinto l’Europa League”.
Fabrizio Carcano