“Un risultato così lascia perplesso chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per le prossime. Ho avuto l’impressione che stiamo bene, nella prima parte abbiamo fatto bene contro un’Inter molto forte: secondo tempo non l’ho vista neanche così male. Poi abbiamo fatto tanti cambi ed è diventato più un allenamento che una partita, è degenerata. In occasione del terzo gol non penso sia stata una partita di Serie A ma un allenamento”.

Gian Piero Gasperini commenta così la partita negativa persa 4-0 in casa dell’Inter.

“Un risultato simile può lasciare perplessi, ma siamo pronti per le prossime. Questo tipo di partita non può intaccarci moralmente. Ora avremo un ciclo di partite importanti, in un campionato che vede tante squadre in lotta per l’Europa, che per qualcuno è fondamentale, mentre per altri è il massimo dei traguardi… Abbiamo giocato contro una grande Inter, è stata una partita molto anomala, molto strana, penseremo alla prossima, non c’è tempo di pensare in negativo”.

Che risposte ha avuto da chi è entrato?
“Siamo in buona condizione, stiamo bene. Adesso ci sarà un’altra partita, poi ci sarà lo Sporting, poi la Juve, poi lo Sporting, poi Fiorentina e Napoli. Belli carichi, pronti e ripartiamo”.

Fab. Car.