Anche quest’anno non ha deluso le aspettative il Torneo alla memoria del Cavalier Gianni Radici e di Fabrizio Pezzoli, detto “Peke”, organizzato dalla società Calcio Leffe con il patrocinio del Comune di Leffe, le Cinque Terre della Valgandino e PromoSerio, andato in scena allo stadio comunale Carlo Martinelli nel weekend di sabato 24 e domenica 25 maggio. A vincere non è stata solo una squadra, ma lo spirito sportivo e la memoria di coloro a cui sono stati dedicati i diversi premi, sia collettivi che individuali: persone di grande valore umano, prima ancora che campioni e appassionati di sport. Torneo Under 14 maschile all’AlbinoLeffe che ha battuto in finale l’Atalanta. Torneo Under 17 femminile alla Juvenes Radici.
domenica 25 Maggio 2025Giovanili. Torneo Radici-Pezzoli, applausi ad AlbinoLeffe e Juvenes Radici
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
Archivi


