Almè- San Pellegrino Giovanissimi provinciali girone A

L’Almè passa in vantaggio e gioca un buon primo tempo ma  cede alla  distanza, finisce con un pesante Almè- San Pellegrino  1-6.

Almè: Genini, Barzaghi,   Pasta, Carminati, Giuliani, Testa, D’Adda, Pesenti, Mafessoni, Trionfini, Calvi. All. A.Piacentini. A disposizione: Donadoni, Gotti, Gilardoni, Turani, Lupi, Zadorozhnyi, Ben  Amara, Cornaro.

San Pellegrino: D’Urso, Bagini, Bonaiti, Bonzi, Calvi, Cavagna, Cristoforis, Robert, Fabiani, Milesi, Molinari. All. Pesenti. A disposizione: Acquaroli, Monaci, Pensa, Regazzetti, Regazzoni.

Reti: 9’ Calvi ( Alme), 30’ e 35’ Robert, 3’ e 17’ st. Fabiani, 21’ st Monaci, 35’ st Regazzoni.

Dopo aver vinto a Zogno per 4-2 l’Almè nell’esordio casalingo stagionale  deve soccombere al “quotato” San Pellegrino  per 6-1. l ragazzi di Piacentini giocano un buon primo tempo tant’è vero che vanno in vantaggio, ma si fanno sorprendere negli ultimi 5’ del primo tempo concluso in svantaggio 2-1. Un errore difensivo ad inizio ripresa vanifica la teorica rimonta,  dopo il 3-1 il San Pellegrino dilaga con i locali incapaci di reagire.

La cronaca.  Locali in vantaggio con Calvi che ben lanciato realizza sotto misura,  gli ospiti reagiscono e al 24’ centrano la traversa, una dopietta di Robert prima con una bella punizione e poi con un gran tiro porta in vantaggio gli ospiti. Nella  ripresa un errore difensivo propizia la rete di Fabiani,  al 12’ sono insidiosi i locali , Fabiani realizza anche la quarta rete concludendo al volo e poi involandosi verso la porta  avversaria, mentre sono Regazzoni e Monaci a chiudere le marcature.  Gio.vit