Almè-Lemine 1-2
Almè: Scaini, Scandelli, Giuliani, Dileo, Nozza, Belotti, Manzoni, Falcinelli, Zanetti, Bianco, Paparo Filomarino. All. O. Gritti. A disposizione: Giavazzi, Morzenti, Fustinoni, Scotti, Zonca, Rota, Pontoglio.
Lemine: Rocca, CIssè, Ciampone, Agliati, Cospide, Gotti, Manzoni, Panseri, Franchini, M. Capelli, Animamia. All. T. Capelli. A disposizione: Maggioni, Bragarolo, Galletti, Lenzi, Liguori, Di Domenico, L. Capelli.
Arbitro: Falcone di Bergamo
Reti: 2’ st Zanetti (A), 20’ e 22’st Animamia (LA)

Almè – Nel recupero colpo “gobbo” del Lemine Almenno che si impone per 2-1 in casa dell’Almè. Decide una doppietta di Animamia nella ripresa dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio. Primo tempo a reti inviolate con gli ospiti che si fanno preferire con almeno un paio di ottime opportunità da rete. E’ meritata la vittoria del Lemine che ha creato di più ed è stato capace di reagire dopo essere passato in svantaggio, con l’Almè che non è sembrato nella sua giornata migliore. Prima vittoria per il Lemine in questa fase primaverile.
La cronaca. Al 13’ Animamia serve Franchini che manda a lato, ancora Franchini al 20’ manda di poco alto, al 30’ uscita tempestiva del portiere locale. Solo al 35’ l’Almè va alla conclusione con Manzoni. Ad inizio ripresa ragazzi di Gritti in vantaggio con Zanetti che si gira bene sotto misura e batte il portiere avversario. Al 13’ viene respinta una conclusione di Falcinelli, al 15’ Franchini manca il pareggio calciando sopra la traversa da ottima posizione. Pareggia Animamia con un diagonale non irresistibile, lo stesso Animamia raddoppia poco dopo ben servito da Franchini. Almè che non riesce a reagire, ospiti ancora in avanti al 31’ quando vanno a rete con Gotti ma l’arbitro annulla per un fuorigioco discutibile.
G.V.