ECCELLENZA (CAMPIONATO)
GARE DELL’8 SETTEMBRE 2013
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica per due gare a Pedruzzi Daniele (Ciliverghe); una gara a Bellotti Fulvio (Travagliato), Salvi Gianpietro (Travagliato), Slanzi Marco (Travagliato), Gamba Sergio (GhisalbeseCalcinatese), Persico Cristian (Sovere)

ECCELLENZA (COPPA ITALIA)
GARE DEL 4 SETTEMBRE 2013
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Squalifica per una gara a Valli Michele (Villongo)

PROMOZIONE (CAMPIONATO)
GARE DELL’8 SETTEMBRE 2013
A carico di società – Ammenda di 110 euro al Valcalepio per comportamento ripetutamente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro; ammenda di 35 euro al Valcalepio per spogliatoio dell’arbitro sporco.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica di due gare per Logrieco Cosimo (Accademia Sandonatese), Mossali Andrea (Forza e Costanza); una gara a Mazzola Manuel (Valcalepio), Rossi Michele (Forza e Costanza), Salvi Gianluca (San Paolo d’Argon), Baldis Matteo (Vertovese), Perhat Giorgio (San Paolo d’Argon), Terzi Marco (San Paolo d’Argon), Miragoli Daniele (Luisiana), Locatelli Davide (Codogno).

PRIMA CATEGORIA (CAMPIONATO)
GARE DELL’8 SETTEMBRE 2013
GARA ARZAGO – ORATORIO JUVENTINA COVO – “Dagli atti di gara risulta che al 4′ del 2º tempo è stata ammonito il calciatore Mazzetti Fabio della società Arzago.
All’atto dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il calciatore citato ha partecipato alla gara dal 2 de 2º tempo con il nº 13 tuttavia NON RISULTA TESSERATO per la società in questione.
Ciò anche a seguito di verifica tramite l’Ufficio Tesseramento del CRL .
Pertanto tale calciatore non poteva partecipare alla gara.
La gara è dunque stata giocata in modo irregolare.
Visto l’articolo 1 e gli articoli. 29, 38 e 46 del CGS.
P.Q.S.
DELIBERA
a) di comminare a carico della società società Arzago la sanzione sportiva della perdita della gara per 0-3 nonché l’ammenda di euro 80,00 per aver utilizzato un calciatore non tesserato.
b) di inibire fino al 9-10-2013 il Dirigente Responsabile della società società Arzago Signor Rossetti Marco per aver permesso l’accesso in campo a persona non tesserata.
c) Si da atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati”.

A carico di società – Ammenda di 80 euro all’Arzago (vedi delibera sopra).
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica per una gara a Monzani Fabio (Arzago), Auria Filippo (Boltiere), Galizzi Luca Stefano (Brembillese), Belometti Andrea (Colle Alto), Betelli Lorenzo (Presezzo), Bonardi Andrea (Bornato)

PRIMA CATEGORIA (COPPA LOMBARDIA)
GARE DEL 4 SETTEMBRE 2013
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica di una gara a Prestini Marco (Falco), Salvi Daniele (Pradalunghese), Flaccadori Mauro (Pradalunghese).
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Squalifica di una gara a Birolini Roberto (Pradalunghese)

GARE DEL 5 SETTEMBRE 2013
GARA BERGAMO LONGUELO-SAN PELLEGRINO – “Dagli atti di gara risulta che al 25′ del 2º tempo è stata ammonito il calciatore Calissi Ivan della società U.S. San Pellegrino All’atto dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il calciatore citato ha partecipato alla gara con il nº 3 tuttavia NON RISULTA TESSERATO per la società in questione. Ciò anche a seguito di verifica effettuata presso l’Ufficio Tesseramento del CRL.
Pertanto tale calciatore non poteva partecipare alla gara.
La gara è dunque stata giocata in modo irregolare.
Visto l’articolo 1 e gli articoli. 29, 38 e 46 del CGS.
P.Q.S.
DELIBERA
di comminare a carico della società U.S. San Pellegrino la sanzione sportiva della perdita della gara per 3-0; nonché l’ammenda di euro 80,00 per aver utilizzato un calciatore non tesserato.
c) Si da atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico dinon tesserati”.

GARE DEL 5 SETTEMBRE
A carico di società – Ammenda di 80 euro al San Pellegrino (vedi delibera sopra).
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attivita fino al 9 ottobre 2013 a Bianzina Anselmo (San Pellegrino); inibizione a svolgere ogni attività fino al 25 settembre 2013 a Martinoli Matteo (Arzago)
A carico di allenatori – Squalifica fino al 25 settembre 2013 a Longhi Emiliano (Acos Treviglio)
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica di una gara a Monzani Fabiano (Arzago).
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Squalifica di una gara per Abronzino Fabrizio (Albano), Centimerio Ilario (Brignanese), Papini Luca (Prezzatese), Pala Davide (Brignanese), Leoni Diego (Gorle), Marroni Francesco (Città di Dalmine), Maffioletti Nicola (La Torre), Persico Matteo (San Pellegrino)

SECONDA CATEGORIA (COPPA LOMBARDIA)
GARE DEL 5 SETTEMBRE 2013
A carico di società – Ammenda di 70 euro al Loreto per comportamento gravemente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Squalifica per tre gare a Lago Giuseppe (Fontanella) per atto di violenza nei confronti di un avversario; squalifica per due gare a Bassi Daniele (Chignolo), Rubbi Fabio Luigi (Oriens), Fumagalli Gianluca (Loreto), Caldara Giacomo (San Giovanni Bianco); squalifica per una gara a Bettoni Renato (Ares Redona), Ruggeri Matteo (Real Pol. Calcinatese), Nipoti Fabio (Montello), Ghidotti Ivan (Real Pol. Calcinatese).
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Squalifica per una gara a Galimberti Claudio (Ares Redona), Pagnoncelli Andrea (Brembatese), Berto Kevin (Cenate Sotto), Zanda Davide (Fontanella), Maffioletti Nicola (Mozzo), Pizzino Simone (Oriens), Ghilardi Francesco (Cenate Sotto), Rossi Ivano (Fontanella), Colnaghi Marco (Mozzo), Marcassoli Simone (Nembrese), Dzaferi Faruk (Costa Mezzate), Mazzoleni Davide (Oriens).