NICOLASul numero di Bergamo & Sport tra poche ore in edicola  tre approfondimenti a firma del nostro direttore Matteo Bonfanti. Che ha confezionato altrettanti primi piani da non perdere.
Partiamo da Nicola Radici, dirigente orobico della Pro Sesto, fine appassionato di sport, che analizza per noi lo stato del calcio italiano elogiando Percassi e la Juve di Allegri e bacchettando l’amico Ghirardi, l’Inter di Thohir e il Milan della coppia che scoppia formata da Berlusconi e Galliani. Ampio spazio nella sua lunga intervista alla Serie D, campionato dove Nicola vede favorito il Castiglione di mister Delpiano. Applausi, tanti, al Ciserano delle meraviglie e a un’Aurora Seriate che non molla mai. Poi l’annuncio del nuovo mister in casa Pro Sesto, un tecnico bergamasco specializzato in favole…
Non meno importante il racconto del nuovo meraviglioso progetto del nostro amico Serse Pedretti. La sua Onis cambia, si trasforma da azienda venditrice a produttrice. A Spirano parte quindi una nuova era. Anzi, è già iniziata: maglie, calzettoni, pantaloni, tute, felpe, polo, borse e qualunque cosa serve agli sportivi hanno già da qualche giorno un nuovo marchio. Che di nome fa “Hop!” ed è cento per cento made in Bergamo. Ma non vi raccontiamo troppo, tutto su questo progetto che ci piace lo trovate sul Bergamo & Sport domani mattina in edicola.
Da leggere e rileggere i dieci anni della Video Service, squadra di cannibali che vince sempre i campionati di calcio a cinque a cui partecipa. A raccontarci i tanti successi di una formazione che è soprattutto un gruppo di amici, tre campioni: il portierone Maurizio Di Meo, il roccioso difensore col vizio del gol Aldo Pighizzini e il bomber Roberto Paratico, tre calciatori fortissimi e dalla simpatia contagiosa.

VideoService