Mario Pasalic non salterà una quarta partita dopo quelle con Lazio, Lecce e Milan. Distortosi la caviglia destra all’antivigilia della sfida dell’Olimpico, il jolly croato dell’Atalanta è rientrato al lavoro in gruppo alla ripresa pomeridiana degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L’altra possibile novità in vista della venticinquesima giornata, sabato 4 marzo (ore 18) al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Udinese, è Duvan Zapata, che sta superando i postumi della lesione del 17 febbraio (sul campo principale in sede) al semimembranoso della coscia destra: ricominciato a correre alla fine della scorsa settimana, il centravanti colombiano, ormai riserva di Rasmus Hojlund, ha inaugurato il martedì con la preparazione personalizzata sul campo. Ancora terapie per Hans Hateboer, convalescente dall’operazione di ricostruzione del crociato destro. Mercoledì e giovedì doppia sessione.
martedì 28 Febbraio 2023Good vibrations verso l’Udinese: Pasalic recuperato, Zapata quasi
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi



