Il Grassobbio, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che l’operazione al menisco del portiere Diego Benigna è perfettamente riuscita. “Ci rivediamo presto in campo” ha aggiunto il club bergamasco.
mercoledì 29 Dicembre 2021Grassobbio, per Benigna operazione al menisco perfettamente riuscita
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
Archivi


