La Grumellese ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Laurent Amassoka classe 1980 di origini camerunensi. Arriva dalla Nuorese, trascorsi calcistici con Montichiari (C2), Zagarolo, Pomezia, Trissino Valdagno e Sorianese. Un trasferimento voluto dal giocatore che era approdato in Sardegna ma che, per motivi strettamente famigliari, ha dovuto recedere dall’impegno con i colori verdeazzurro. Proprio per questo motivo le parole di Laurent indirizzate verso la società sarda e al presidente Artedino sono state di grande apprezzamento per avere compreso le ragioni che hanno portato alla decisione di tornare vicino a casa.
Una punta vecchio stile, capace di saltare l’uomo e di assicurare una buona dose di gol nell’arco della stagione. Amassoka è molto amico di Eto’o e Wome, nella sua carriera ha anche giocato in Belgio. Cosi viene descritto: “Laurent Amassoka è un veterano, è stato a Montichiari negli anni della C2, segnava pochino. Poi ha messo radici nel Lazio e ottenuto la fama di predatore dell’area di rigore”.
Grande soddisfazione in casa Grumellese per l’operazione voluta e conclusa dal co-Presidente Pagliaroli e dal dg Bellani (nella foto proprio con Amassoka). Un ulteriore sforzo per cercare la migliore quadratura della rosa messa a disposizione di mister Mignani.