La squadra Juniores del Gs Massì Supermercati è pronta ad affrontare il tradizionale ritiro di preparazione di inizio stagione che sarà ospitato dall’Hotel Splendid Sole di Manerba del Garda (Brescia).
La formazione diretta dal direttore sportivo Walter Clivati resterà sul lago di Garda fino a giovedì 8 marzo, intensificando i carichi di lavoro e, tempo permettendo, mettendo qualche chilometro in più nelle gambe.  Il debutto in gara è fissato per domenica 18 marzo.

Ampiamente rinnovato è l’organico della squadra Juniores. Su dieci atleti, ben sette sono nuovi e al primo anno nella categoria e si tratta di Lorenzo Berizzi (Us Paladina Sc Ivan Gotti), Luca Cretti (Cicli Peracchi Sovere), Riccardo Giuseppe Esposito (Ciclamanti Senago), Luca Defilippis e Giovanni Zarbà (Gc Almenno), Walter Calzoni e Davide Ruggeri (Vallecamonica).Tre, invece, i riconfermati dalla passata stagione: Roberto Pasta, Marco Previtali e Denis Tironi.

Il Direttore sportivo Walter Clivati si avvarrà della collaborazione degli altri due tecnici Roberto Pellegrini e Mauro Salvi, mentre nel ruolo di accompagnatori ci saranno Piergiorgio Maggi e Aurelio Midali.