Si avvicina sempre più il giorno del debutto per la rinnovata squadra Juniores del Gs Massì Supermercati.

La formazione diretta dai confermati Walter Clivati e Roberto Pellegrini, la scorsa settimana, approfittando anche delle vacanze scolastiche per il Carnevale, ha affrontato un breve ma intenso ritiro di rifinitura della preparazione in vista del debutto stagionale programmato a Ro di Montichiari per domenica 17 marzo.

Sede del ritiro, come ormai consuetudine, è stato l’Hotel Splendid Sole di Manerba del Garda e le strade attorno al lago hanno fatto da scenario ideale per gli allenamenti.

I ragazzi hanno messo chilometri preziosi nelle gambe e sono pronti a debuttare in gara domenica prossima. Il team manager John Cattaneo ha commentato: “Abbiamo allestito una buona squadra con dei ragazzi del primo anno che dobbiamo scoprire e dei ragazzi del secondo anno su cui puntiamo molto visto quanto di buono hanno già saputo fare. Ci piacerebbe ripetere la positiva stagione scorsa, ma l’importante è che i ragazzi si divertano e imparino a correre seguendo le direttive dei nostri tecnici”.

ORGANIGO 2019:

Presidente: Vanessa Cornali

Team manager: Giovanni Cattaneo

Direttori sportivi Juniores: Walter Clivati, Roberto Pellegrini

Altri direttori sportivi: Riccardo Viganò, Marco Brembilla

 

ATLETI JUNIORES:

Andrea Bassini, Walter Calzoni, Luca Cretti, Stefano Camoni, Matteo Lauritano, Elia Locatelli, Giacomo Salvalaggio, Andrea Scarsi, Giovanni Zarbà.

ATLETI Gran Fondo/MTB:

Mario Comi, Patrizia Ferrari, Antonino L. Fratantonio, Egilda Gilardi, Pasquale Masnada, Simona Mazzucotelli, Massimo Milini, Roberto Pellegrini, Leonardo Telese, Massimo Previtali, Germano Ubbiali, Federica Viganò, Riccardo Viganò, Michela Rota, Alfio Zappella.

foto BICITV