Continua il positivo momento di risultati del Gs Massì Supermercati che nella giornata di ieri si è messo in evidenza sia nel settore MTB che su strada.

Partiamo dalla biker Simona Mazzucotelli che si dimostra, ancora una volta, altamente competitiva e coglie un magnifico terzo gradino del podio nella Val di Sole Marathon di Malè, in Trentino.

Ha vinto la neo campionessa italiana marathon Mara Fumagalli della Focus col tempo di 4h7’15” alla media di 16,26 km/h. La sua compagna di team Chiara Burato, seconda a 22’16”, era in gara con il fermo proposito di riconquistare la leadership di Trentino MTB. Terzo posto, quindi, per la bergamasca Simona Mazzucotelli.

La squadra Juniores del Gs Massì Supermercati ha affrontato una trasferta in Toscana per prendere parte alla classica 59/a Coppa Remo Puntoni a Montecarlo (Lucca). A vincere è stato uno degli atleti più in forma del momento, l’aretino Gabriele Benedetti (Work Service Romagnano). Ottimo il settimo posto del giovane portacolori della formazione orobica Luca Cretti.

Foto: il podio di Malè