Amici Mozzo 10: esagerati nel 7-0 con la quale hanno stesi gli Agnelli Olimpia, successo che è anche valso la vetta del Girone A. Nel complesso tutta la squadra di mister Brena ha brillato ma su tutti spicca Ferrari, autore di una doppietta in soli dieci minuti. Nel futuro match sul campo del Brembate Sopra cercheranno di consolidare la leadership appena acquisita.

Amici Antegnate 9: il testacoda del Girone D testimonia la chiara superiorità della squadra di mister Corna. Nel 6-1 con la quale hanno steso il Fulgor Canonica brillano in particolare Ceribelli, inarrestabile nel siglare una doppietta nel giro di un quarto d’ora, e Moro, anche lui in gol e molto prezioso nell’apporto fornito offensivamente. Domenica prossima la capolista ospiterà il Castel Rozzone.

Or. Alzanese 9: troppo ampio il divario rispetto ad una Virtus Gazzaniga comunque caparbia. Il 3-1 è accompagnato dalle ottime prove di Luzzana, padrone del reparto offensivo rosso-blu, e Bergamelli, migliore in campo con la rete valsa il sorpasso decisivo. Domenica prossima saranno ospitati dal Poliscalve Sport, attualmente nono nella graduatoria.

Bagnatica 9: altro testacoda e altra netta superiorità della capolista. Nell’unica gara disputata nel Girone C, i ragazzi guidati da mister Rossi rifilano una cinquina al Comonte: ottime le prove di Belotti, il migliore con una doppietta, e Nicoli, decisamente positivo sul fronte offensivo grazie anche alla rete del 3-0. L’Or. Zandobbio sarà la loro avversaria della 16^ giornata prevista per domenica prossima.

Luca Piroddi