SERIE D GIRONE B
Gare dell’8 marzo 2014
A carico di società – Ammenda di 1200 euro al Seregno per avere propri sostenitori lanciato sul recinto di gioco 2 petardi ed acceso un fumogeno nel settore ad essi riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Due gare a Boatto Andrea Luigi (Seregno) per avere, calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni offensive ed irriguardose; due gare a Di Maio Alessandro (Seregno) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio ad una gamba; una gara a Magrin Michele (Seregno) per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Di Maio Alessandro (Seregno)

Gare del 9 marzo 2014
A carico di società – Ammenda di 500 euro alla Pro Sesto per avere propri sostenitori, nel corso del primo tempo, fatto esplodere nel proprio settore un petardo ed acceso un fumogeno. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Due gare a Cavallini Matteo (Legnago) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio alle gambe; una gara a Vigani Luca (AlzanoCene), Baschirotto Federico (Legnago)
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Greco Gianluca (Pro Sesto), Valtulini Paride (AlzanoCene), Rossi Giovanni (Piacenza), Giangaspero Francesco (Pro Sesto), Magni Roberto (Pro Sesto)