SERIE D GIRONE B
Gare del 29 marzo 2015
Preannuncio di reclamo – Gara Caravaggio-Pro Sesto – Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società USD Caravaggio avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
A carico di società – Ammenda di 1700 euro al Seregno per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato ripetuti sputi all’indirizzo di un A.A. attingendolo tre volte al collo, ad un braccio e sulla schiena. Gli stessi, nel corso del secondo tempo, lanciavano un tappo di plastica ed un sasso di piccole dimensioni all’indirizzo del medesimo A.A. colpendolo rispettivamente alla schiena e ad una gamba. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. nº 71 CSA. (R A – R AA)
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino all’8 aprile 2015 a Bizzozero Daniele (Castiglione) per comportamento non regolamentare, allontanato
A carico di calciatori espulsi dal campo – TRE GARE a Belfanti Edoardo (Villafranca) per avere, al di fuori del contesto di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. (R A – R AA); UNA GARA ad Avanzi Samuele (Villafranca) per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo
Squalifica per una gara per doppia ammonizione – A Chiarini Enrico (Castiglione)
Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione – A Massardi Luca (Atletico Montichiari), Virga Federico (Folgore Caratese), Menegazzo Giulio (Olginatese), Antinori Andrea (Villafranca), Patrini Michele (Pergolettese), Dolcetti Lorenzo (Pro Sesto), Cecco Edoardo (Villafranca)