Trevigliese, voto 9 – Il 4-0 casalingo rifilato al La Spezia vale il sorpasso in vetta alla classifica del Girone E ai danni del Sant’Angelo che, tra l’altro, sarà proprio la prossima avversaria della squadra di mister Redaelli per un big match che si preannuncia scoppiettante. La partita ha avuto una sola ed indiscussa dominatrice, capace di segnare due gol per tempo: standing ovation per Arrigoni, Rinaldi e Piccinini.

San Pellegrino 9 – La matricola del Girone C pare essersi ambientata al nuovo campionato ed il terzo sigillo di fila sul Fornovo ne è la conferma. Il simbolo della progressiva crescita è bomber Traini, tornato a segnare con grande costanza come testimonia la doppietta valsa il 2-1 finale. La fuga dalla delicata zona playout proseguirà domenica prossima con l’interessante sfida sul campo del Bergamo Longuelo.

LemineAlmenno 8.5 – L’1-0 valso i tre punti su una Fiorente Colognola in crisi porta la squadra di mister Brembilla ad occupare la quarta piazza e dunque la zona playoff. La partita si è dimostrata particolarmente equilibrata e solo il rigore trasformato nel finale dal capocannoniere del girone Capelli ha sbloccato il risultato. Il Villongo, squadra con cui condivide lo stesso punteggio, sarà l’avversaria della gara di domenica prossima.

San Paolo D’Argon 8 – La sfida contro il Montorfano Rovato ha riservato qualche difficoltà in più rispetto al previsto ma i ragazzi di mister Morotti si sono dimostrati cinici a riportarsi avanti dopo che gli ospiti avevano rimontato da 2-0 a 2-2. L’uomo partita non può dunque che essere Bertoli, firmatario del diagonale valso il successo finale ed il terzo posto in graduatoria. Domenica prossima saranno ospiti della Gavarnese. 

Luca Piroddi