Città Di Dalmine 9: la fisicità del Gorle impegna a lungo la squadra di mister Frigeni che, però, risolve la pratica dal dischetto. Simbolo del successo è proprio colui che si procura e realizza il penalty con estrema freddezza, Locatelli, pericoloso durante tutto l’arco della gara. Nonostante l’ampio margine di dieci lunghezze, i giallo-neri non abbasseranno la guardia nemmeno nella prossima sfida contro La Torre.

Or. Stezzano 8.5: il 4-2 casalingo inflitto alla diretta rivale Nuova Selvino ha estrema importanza in chiave salvezza, distante al momento due punti con una gara di vantaggio. I pilastri del successo sono Butta, attento in difesa e spietato nell’incornata del momentaneo 1-1, ed uno Zanotti magistrale a centrocampo. Domenica prossima l’Almè li ospiterà in un match molto delicato per la stagione dei ragazzi di mister Brina.

Albano 8.5: La corsa salvezza dei bianco-celesti assume vigore con il 3-1 inflitto ad una rivale di centro classifica come il Cenate Sotto. I mattatori di giornata sono El Qadiry, inarrestabile sulla sinistra e capace di aprire le marcature, e Pedroni, che con una doppietta strapazza la difesa avversaria. Domenica li attenderà l’incontro casalingo con la Real Calcinatese.

Luca Piroddi