Or. Alzanese 8: è una prova di carattere quella che porta la squadra di mister Grasseni a piegare una diretta rivale ai playoff come l’Amici Pegu. Oltre ai gol di Rossetti, Grigis e Bergamelli, il protagonista del successo è stato l’estremo difensore Casari, in grado di opporsi con straordinari interventi ai tentativi avversari di rientrare in gara. Lo scontro di domenica prossima contro il Casnigo sarà ulteriormente delicata e potrà risultare determinante.

 

Tavernola 8.5: il poker inflitto al Cassinone vale l’ingresso nella zona playoff del Girone C. La sfida ha avuto un solo padrone, in grado di dominare con la doppietta di un magistrale Giudici a cui hanno contribuito le reti di Ghirardelli e Zoppi nel finale. Nella prossima uscita troveranno il fanalino di coda Comonte.

 

Castel Rozzone 10: c’è ben poco da aggiungere al 9-1 con cui la Fulgor Canonica è stata letteralmente stesa. Tra i vari marcatori spiccano la doppietta realizzata da Islami e la tripletta messa a segno in un solo quarto d’ora da un ispirato Finardi; i tre punti conquistati gli permettono inoltre di entrare nella lotta per i playoff e nel prossimo incontro affronteranno l’Atletico Grignano.

 

Bagnatica 9.5: la squadra di mister Rossi si conferma il miglior attacco del Girone C con il netto 7-1 che ha sancito il successo sul Costa Mezzate. Dopo il vantaggio ospite, i padroni di casa si sono scatenati trascinati dalle doppiette degli ottimi Ruffoni e Bella, veri mattatori dell’incontro. La Nuova Polisportiva Orio, terza forza nella graduatoria, sarà la prossima avversaria della capolista.

Luca Piroddi