Ademola Lookman e Rasmus Hojlund possono recuperare in tempo per partite venerdì sera alla volta di Salerno dopo ulteriori due sessioni di allenamento a Zingonia. La coppia d’attacco titolare dell’Atalanta, che ha lavorato a margine del gruppo anche in occasione del doppio allenamento del mercoledì ma è sulla strada del ritorno a pieno regime, può teoricamente ricomporsi dopo le 5 giornate da spettatore del bomber nigeriano (bicipite destro, distrazione del terzo distale) e dell’uno-due Spezia-Juventus saltato dal 2003 danese per le noie all’ileopsoas destro (edema fibrillare). Ora due pomeridiani, con Jeremie Boga, invece sicuro assente insieme a Palomino, Ruggeri e Hateboer che hanno concluso la stagione anzitempo, sempre in attesa degli accertamenti diagnostici per la distorsione alla caviglia sinistra.
mercoledì 10 Maggio 2023Il borsino dell’infermeria: good vibrations da Zingonia
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
Archivi


