Il consiglio della società GSD Cassinone ha deciso all’unanimità di rimborsare una parte delle quote iscrizioni (50 euro cadauno) ricevute ad inizio stagione dalle famiglie delle squadre pulcini ed allievi, con la volontà di quest’ultime di devolvere l’intera somma ad una struttura o ad un’associazione del territorio impegnata nella lotta al coronavirus. Alla cifra totale verranno sommate anche le quote donate volontariamente dai singoli componenti della prima squadra.
“Ci terrei ad evidenziare questa lodevole scelta ed iniziativa della società – ci dice Pierluigi Zanniconsapevole anche della crisi economica connessa, con l’augurio che sia da esempio anche per le altre realtà, soprattutto quelle che hanno la fortuna di avere dimensioni e numeri più grandi, in questa importante gara di solidarietà per aiutare chi in questo momento ha più bisogno e sta lottando in prima linea per vincere questa battaglia.
Nulla sarà più come prima… la speranza però è che il futuro possa, una volta per tutte, essere veramente migliore per tutti!”.