Cambio aria in casa Città di Clusone, infatti Roberto Seghezzi non sarà più alla guida della società seriana l’anno prossimo, a confermarlo il presidente Sergio Sforza: “Posso dirvi che abbiamo deciso di cambiare mister, siamo in trattativa con un paio di persone, ma per ora preferirei non fare nomi. Rinnoveremo anche la rosa, tra chi ha problemi di lavoro e studio vedremo cosa fare. Posso anche confermarvi che Stefani rimarrà da noi, ovvio prima si confronterà col nuovo allenatore, ma il ragazzo ha voglia di restare”. Conclude su alcune voci che parlavano di una sua recente dimissione dall’incarico di presidente: “Non è assolutamente vero, non so da dove arrivino queste voci, ma ci sta. Io rimango in carica e spero di farlo a lungo”.

Il Città di Clusone cambia allenatore. Il presidente Sforza: “Siamo in trattativa con un paio di persone”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Prima Categoria, Terzo Turno Playoff. Fara Olivana inchiodata sul pari all’ultimo minuto dal Pozzuolo. Il Ds Pellizzari: “Pari risultato più giusto”
- Ciclismo, domenica sono andati in scena i tornei organizzati dal Villongo per la categoria Esordienti e Allievi
- Memorial Freti. Pareggiano Braga e Marloc. 4-4 pirotecnico tra Impresa Togni e Cador
- Monvico, il direttore generale Aldeni affida la panchina a mister Benny Giupponi
- Grande festa per i tornei del 70esimo in casa Lemine
- Grande spettacolo dei Primi Calci al Trofeo Città di Seriate. Trionfo dell’Accademia Paladina, l’allenatrice Arianna Baggi: “Ci siamo divertiti molto”
- We’re the Fubal Fest. Al trofeo Benedetti trionfa il Loreto
- Festa delle scuole calcio all’Oratorio San Tomaso
- Coppa Val Brembana. Scanzo a valanga e bene il Paladina. Ko Zognese e Uesse Sarnico
- Giovanissimi U15 provinciali. Triplete storico di una strepitosa Vertovese. Mister Marco Chiodi: “Devo ringraziare i miei ragazzi”
Archivi
