Zugno 6 Ha tenuto in piedi l’attacco con le sue penetrazioni, pur con percentuali sporche. Ha sbagliato il contropiede decisivo che poteva significare il sorpasso a due minuti dal termine.
Jones 6 Tra il secondo e il terzo periodo ha infilato una decina di punti costruendosi buoni tiri. Nell’ultimo periodo quando contava è sparito.
Da Campo 5,5 Meno incisivo di altre serate, da fuori tira malissimo, ma contro i lunghi avversari stavolta non trova rimbalzi offensivi.
Pullazi 6,5 Vale il discorso fatto per Zugno: ha tenuto in piedi l’attacco, quando si è spento tutta la squadra non ha più segnato, in difesa ha fatto benissimo.
Easley 5 Nei momenti decisivi commette sempre errori (a volte invisibili), i soli 5 rimbalzi valgono l’insufficienza. In difesa ha lottato.
Parravicini 5,5 Bene in difesa, benino in costruzione, male in fase realizzativa. Nell’ultimo periodo è crollato.
Bedini 6 Nel primo tempo ha avuto un impatto positivo: un canestro, un assist, buona difesa fisica.
Vecerina 5,5 Negli ultimi cinque minuti ha commesso gli errori decisivi nel break di Treviglio. È giovane, ha mezzi, ma quando sale la pressione fatica ancora molto.
Masciadri 6 In difesa ha fatto un lavoro oscuro, in attacco non è stato chirurgico ma ha messo due bombe importanti nel secondo tempo.
Seck sv Due minuti nel primo quarto, due falli subito: deve ancora crescere.
Calvani 6,5 La squadra per 34 minuti è stata bella e concreta. Poi si è sciolta con un crollo finale da 22-6 in sei minuti.
Fabrizio Carcano