L’associazione Cuorinerazzurri e McDonald’s Oriocenter in collaborazione con Atalanta Bergamasca Calcio sono lieti di presentare l’iniziativa Meravigliosamente Andrea, una raccolta fondi a favore di: “In viaggio con Andrea Onlus”.
Andrea, 8 anni, è un bambino di Comun Nuovo affetto dalla nascita da tetraparesi spastica, una patologia che comporta grosse difficoltà motorie nello svolgere qualsiasi attività della vita quotidiana.
Mamma Vera e papà Omar, insieme ad un volenteroso gruppo di amici, hanno deciso di costituire un’associazione che ha come obiettivo l’integrazione di bambini e adulti disabili nella società.
Da qui la loro idea di costruire a Comun Nuovo un PARCO GIOCHI INCLUSIVO, privo di barriere architettoniche e quindi accessibile anche ai bambini diversamente abili. Il gioco e la fantasia dei bambini non hanno e non devono avere limiti: questo parco sarà la dimostrazione di un messaggio d’amore che include tutti e non esclude nessuno a priori.
Domani, martedì 12 Aprile al ristorante McDonald’s di Oriocenter dalle ore 17 alle ore 19 per promuovere questa iniziativa saranno presenti alcuni giocatori dell’Atalanta.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione In viaggio con Andrea per la realizzazione del PARCO GIOCHI INCLUSIVO.
All’interno del ristorante McDonald’s verrà inoltre allestito un banco per la vendita delle magliette dedicate all’evento firmate da tutti i giocatori dell’Atalanta.
Certi della numerosa partecipazione di tutti i tifosi bergamaschi vi aspettiamo martedì 12 aprile dalle 17.00 alle 19.00 presso il McDonald’s di Oriocenter per incontrare i giocatori e aiutare tutti insieme il nostro piccolo Andrea a realizzare il suo sogno