Il MapelloBonate ufficializza l’accordo con la Stezzanese. Questo il comunicato della società gialloblunera: “La società MapelloBonate Calcio è lieta di comunicare che per la stagione a venire 2017/2018, parteciperà al campionato di Eccellenza Lombarda. La società gialloneroblu, rappresentata dai presidenti Marco Sangalli ed Ivan Arrigoni, ha incorporato lo staff e l’intero settore giovanile della società Stezzanese Calcio. Un’operazione voluta fortemente da tutta la dirigenza e chiusa nel giro di ventriquattr’ore”.
Queste le parole del presidente Ivan Arrigoni: “Un ringraziamento particolare al presidente rossoblu Gianpaolo D’Adda, una persona d’onore; è bastato guardarlo negli occhi e stringere la mano per chiudere l’affare. Sappiamo benissimo quanto gli è costato lasciarci la società che era il suo fiore all’occhiello e di cui è sempre innamorato. Estendo i ringraziamenti anche a Luciano Piazzalunga per aver fatto da tramite”.
Ricordiamo che sul Bergamo & Sport in edicola lunedì 5 giugno riserveremo due pagine all’accordo Stezzanese-MapelloBonate con gli articoli a cura di Simone Fornoni e Nikolas Semperboni