Fontanella 9: inarrestabile la marcia della squadra di mister Bertolotti, capace di cogliere il decimo sigillo consecutivo grazie al 2-1 inflitto all’Or. Brusaporto. La copertina è tutta riservata a Scaravaggi e Procopio che, con un gol di gran classe a testa, hanno confezionato il successo. Estrema la soddisfazione del Direttore Sportivo Finetti: “La squadra è stata allestita per far bene ma non mi aspettavo un tale distacco sulle avversarie ed un filotto che definirei anormale; mi stanno sorprendendo su tutti Russo, Martinelli, Facchinetti e Bonizzoni. Domenica ci sarà lo scontro diretto contro il Comun Nuovo, a mio avviso la squadra che mi ha maggiormente impressionato: sarà anche la prima di cinque gare delicate”.

Issese 8.5: pesante il trionfo interno sul Casale Cremasco per 2-0 che riaccende le speranze di salvezza dei ragazzi guidati da mister Cazzago, ora a quattro lunghezze dall’uscita dalla zona playout. Il match li ha visti dominare in entrambe le frazioni, ciascuna condita da una rete grazie alle firme degli ottimi Severgnini e Gulli. Nel prossimo incontro affronteranno la Scannabuese, al momento quinta nel Girone I.

Team Or. Pumenengo 8.5: il poker inflitto al S. Paolo Soncino permette alla squadra di mister Tarenghi di rimanere in lotta per il terzo posto e dunque in piena zona playoff. Grande prestazione per Sala, autore della doppietta che ha aperto le marcature, e Aldi, capace di spegnere le speranze avversarie con il momentaneo 0-3 di inizio secondo tempo. Domenica prossima è attesa la sfida contro la capolista Palazzo Pignano.

Luca Piroddi