Brusaporto 9: straordinaria la rimonta vincente sul Breno, terza forza del Girone C, che spinge la squadra di mister Mignani sul vantaggio di otto punti sulle inseguitrici. Da applausi la prova di capitan Fogaroli, autore del momentaneo pareggio e influente anche in occasione del sorpasso firmato da un Belotti in grande forma. Domenica prossima altro scontro diretto sul campo della Bedizzolese.

Casazza 9: importantissima vittoria in chiave salvezza nella sfida diretta sul campo del Vobarno. Per i ragazzi di mister Sana vanno sottolineate le prestazioni di Vielmi, Bellina e Crotti, tutti e tre in gol con giocate da incorniciare; la corsa verso l’uscita dalla zona playout proseguirà domenica prossima nel difficile impegno contro il Cazzago Bornato.

Sirmet Telgate 8: il prezioso 0-3 inflitto alla diretta rivale AlbinoGandino avvicina la Sirmet alla zona playoff. La gara è stata ampiamente dominata e trascinata in particolare da Facchinetti, autore di una fulminea doppietta prima del tris di Zanotti che ha chiuso i conti già al termine del primo tempo. La futura sfida contro la Vertovese saprà dire con maggior certezza quali sono le vere ambizioni della formazione di mister Pala.

Luca Piroddi