Domenica 4 ottobre per il match con Casalmaggiore, il Pala Agnelli riaprirà le porte al pubblico.

Pur con una capienza limitata, salvo modifiche delle attuali normative regionali e governative, sarà emozionante rivedere le tribune animarsi e sentire i battiti dei cuori rossoblù risuonare nel Pala Agnelli quasi otto mesi dopo l’ultima gara con accesso consentito al pubblico.

Per l’occasione, la Zanetti darà precedenza d’ingresso agli abbonati 2019-2020 per il risarcimento dei match inclusi nel pacchetto di abbonamento della passata stagione e non disputati a causa del blocco del Campionato durante il lockdown per l’epidemia da covid-19.

Tutti gli abbonati riceveranno, nelle prossime ore, comunicazione dalla segreteria del Volley Bergamo sulle modalità di utilizzo della tessera di abbonamento con l’invito a confermare la propria presenza entro le 12 di venerdì 2 ottobre. A partire dalle 14 di venerdì, verranno messi in vendita on line i biglietti disponibili fino al raggiungimento della capienza consentita. A causa delle normative anti-covid, non sarà prevista vendita nella biglietteria del Pala Agnelli: i tagliandi saranno disponibili esclusivamente sul circuito MidaTicket fino alle 17 di domenica 4 ottobre.

Al momento dell’ingresso al Pala Agnelli, dovrà essere consegnato al personale del Volley Bergamo il Modulo di Autodichiarazione covid-19, debitamente compilato e firmato. Sulle tribune sarà obbligatorio indossare mascherine protettive e sedere nelle postazioni indicate per il rispetto del distanziamento sociale.
Gli abbonati, che dovranno obbligatoriamente confermare la propria presenza per avere accesso, potranno contattare segreteria@volleybergamo.it per ogni eventuale chiarimento.
Per la stagione 2020-2021 non sarà prevista campagna abbonamenti.