Il Paladina aggiunge un altro importante tassello per completare il proprio organico. Sistemate difesa e reparto offensivo, mister Tarchini e il ds Pelizzoli si stanno accingendo a completare l’organico, dedicandosi ora alla fase nevralgica del gioco.  Arriva dalla Cisanese il centrocampista Andrea Baldis classe ’97, capace di giostrare in più posizioni del centrocampo secondo le esigenze tattiche dei propri allenatori, un autentico jolly capace di unire qualità e quantità.
E’ veramente un gran colpo perfezionato dai due direttori sportivi Pelizzoli e Nervi, favorito dai buoni rapporti tra le due società con la benedizione del presidente granata Egidio Capitanio in primis. Un’operazione tra l’altro non semplice, che potrebbe preludere ad un’ulteriore intensificazione dei rapporti tra le due società in un futuro anche prossimo.
Colpo veramente a sorpresa (il centrocampista era stato confermato dalla Cisanese), che arriva in prestito, accettando le proposte di un Paladina ambizioso, causa motivi professionali probabilmente impossibilitato a reggere gli impegni relativi agli allenamenti di una squadra di Eccellenza come la Cisanese.
Un curriculum già importante, con trascorsi nel settore giovanile dell’Alzano Cene, per poi approdare a Ghisalba in Eccellenza e Promozione, poi a Vertova e infine a Cisano dal dicembre 2018, come titolare praticamente inamovibile.
Paladina ora alla ricerca di un interno di centrocampo che ottemperi alla regola (’98-’99) e poi il mosaico sarà da considerare completato.
Giovit