Bergamo – Il Pontisola (nella foto di Roberto Carboni) è sempre più re tra gli Juniores. Dopo la vittoria in trasferta per 1-0 contro il Trissino Valdagno, con gol di Brambilla, i ragazzi di Quaglia si sono laureati matematicamente campioni d’inverno del girone nazionale A grazie agli otto punti di distacco sul San Paolo Padova a due giornate dal termine. Nel girone degli Juniores provinciali E è finita l’egemonia del Palosco, battuto e staccato dal San Tomaso vincitore per 3-2 grazie alla bella doppietta di Marzupio.
Negli Allievi il Villa Valle continua a non sbagliare nulla nel girone A e a farne le spese questa volta è il San Francesco Virescit superato per 5-1. Ora il vantaggio nei confronti del Ponteranica è di soli tre punti anche se quest’ultima ha una partita in meno. Nel girone C è strepitosa la vittoria per 5-0 del Rovetta ad Albino in cui ha brillato il centrocampista Marinoni autore di due gol che permettono alla sua squadra di rimanere attaccati alla capolista Nembrese che dista solo due punti.
Tra i migliori giocatori della settimana nei giovanissimi è presente sicuramente Agazzi della Fiorente 1946 che con tre gol e assist si è letteralmente divorato l’Albino ‘B’ sconfitto per 10-1. Nel girone E l’Aurora Seriate distrugge 7-2 l’Or. Brusaporto a domicilio soprattutto grazie alla prolificità delle due punte Curnis e Da Prato autori di ben cinque marcature.
Nella categoria Esordienti da incorniciare il girone d’andata del Lemine che con i gol di Lomboni, Pagani e Mazzucotelli supera per 1-3 il Ponteranica  e si laurea campione d’inverno imbattuto del girone H. Nel girone A impresa del MapelloBonate che contando i tempi blocca la capolista Atalanta sul 2-2, mentre a gol addirittura la supera grazie ad uno splendido ultimo tempo terminato sul 2-0 con le reti di Crotti e Vallevallomi.