Partenza da Zingonia alle 13.50 in pullman, sul charter da Orio al Serio alle 14.45 ritardata di un quarto d’ora, arrivo a Castellon de la Plana previsto per le 16.17, un’altra mezzoretta ed ecco che l’Atalanta sarà a destinazione alla vigilia dell’esordio nel Gruppo F di Champions League in casa del Villarreal. Il presidente nerazzurro Antonio Percassi, vedi video sotto dal profilo Instagram ufficiale della Società, ha voluto rivolgere il suo saluto personale a squadra e staff, in primis il tecnico Gian Piero Gasperini. Abbigliamento casual, il vertice del club tra gli altri ha stretto la mano anche al nemmeno maggiorenne Giorgio Scalvini, conteso dalla Primavera che è partita alla volta della Youth League insieme alla prima squadra.
lunedì 13 Settembre 2021Il saluto di Percassi prima del volo Champions
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


