E’ nel vivo il 16° torneo di calcio giovanile organizzato dall’Oratorio Telgate. La manifestazione si protrarrà fino al 26 maggio all’interno degli impianti sportivi dell’Oratorio di Telgate e vedrà l’avvicendarsi di un migliaio di atleti: 111 gare da disputarsi, nelle quali le 51 squadre iscritte (20 società sportive) si confronteranno sul campo, portando via via ad una selezione che vedrà protagonisti i giovani nelle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.
Lo scorso anno fu trionfo dello sport e motivo di orgoglio degli organizzatori, la premiazione della categoria Esordienti, che vide la seconda classificata rendere omaggio ed applaudire la vincente, che venne accompagnata da un corridoio umano sino agli spogliatoi.
“Un ringraziamento speciale va rivolto in anticipo – dicono gli organizzatori – a tutti coloro che parteciperanno attivamente alla manifestazione e sapranno donare il loro tempo al nostro territorio e ai nostri giovani e che, con metodo e spirito di sacrificio, riusciranno anche quest’anno a portare a termine con i soliti risultati eccellenti, la sedicesima edizione di questo torneo”.