Sono ventidue, restituendo Pietro Comi all’Under a cui si è aggregato anche il lungodegente Mitchel Bakker, i convocati di Raffaele Palladino per la sfida di stasera alla New Balance Arena di Bergamo tra la sua Atalanta e la Roma del grande ex Gian Piero Gasperini.
Portieri: 29 Marco Carnesecchi, 31 Francesco Rossi, 57 Marco Sportiello.
Difensori: 4 Isak Hien, 19 Berat Djimsiti, 23 Sead Kolasinac, 42 Giorgio Scalvini, 69 Honest Ahanor.
Esterni: 47 Lorenzo Bernasconi, 59 Nicola Zalewski, 77 Davide Zappacosta.
Centrocampisti: 6 Yunus Musah, 8 Mario Pasalic, 10 Lazar Samardzic, 13 Ederson dos Santos, 15 Marten de Roon, 44 Marco Brescianini.
Attaccanti: 7 Kamaldeen Sulemana, 9 Gianluca Scamacca, 17 Charles De Ketelaere, 70 Daniel Maldini, 90 Nikola Krstovic.
Gli indisponibili contro la Roma
Quattro, compresi Odilon Kossounou e Ademola Lookman in Coppa d’Africa gli indisponibili per la supersfida del sabato sera. Il primo è il lungodegente Mitchel Bakker: l’esterno mancino olandese, out per il crociato destro fin dal 24 luglio in precampionato, lavora sul campo da solo ma prima di rientrare deve compiere il doppio percorso di riatletizzazione e reinserimento in gruppo a suon di partitelle iniziando dal ricondizionamento in Under 23. Raoul Bellanova, infine, stesso reparto ma fascia e piede invertiti, è ancora sotto terapie e ne avrà per almeno un’altra settimana: soffre di una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale destro. Effe


sabato 3 Gennaio 2026
