Bergamo – In occasione della gara amichevole che la nazionale italiana Under 21 disputerà a Bergamo con i pari età della Danimarca il prossimo 14 novembre, la Figc, per il tramite del Settore Giovanile e Scolastico, ed in collaborazione con il CR Lombardia LND e l’Atalanta BC, sta organizzando una serie di attività che coinvolgono anche le Scuole di Calcio e le Società che svolgono attività giovanile nella Delegazione Provinciale di Bergamo e della Lombardia e i loro bambini tesserati, in particolare i giovani appartenenti alle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
A tal proposito si comunica, che alle società che ne faranno richiesta, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti, fino ad esaurimento disponibilità, per far assistere i giovani calciatori delle categorie sopra indicate alla gara amichevole Italia-Danimarca Under 21 in programma alle 18:30 presso lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare il modulo allegato per la richiesta dei biglietti (clicca sul seguente link per visualizzare o scaricare il modulo: modulorichiestabigliettiitaliadanimarca ), fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati cognome, nome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando il rapporto di un accompagnatore ogni 4 bambini.
Essendo il numero dei biglietti limitato, si precisa che, per la loro assegnazione, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, purché la richiesta arrivi nei termini previsti.
Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: scuolecalcio@figc.it entro e non oltre venerdì 11 novembre. Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente in formato Excel. Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari. Ulteriori e più specifiche informazioni verranno rese note con successivo Comunicato Ufficiale (modalità di ritiro biglietti, disposizioni e informazioni di accesso e di comportamento allo stadio, ecc.).
Per informazioni sulla vendita dei biglietti che la società e/o i genitori vogliano acquistare clicca qui (link http://www.figc.it/it/106598/2534698/2016/10/News.shtml)