Juniores Provinciali
San Paolo d’Argon-Gavarnese 4-4
San Paolo d’Argon: Rossi, A. Zambetti, Pensa, Tafallari (35’st Tahiri), Paleni, Valli, Valle (24’st N. Zambetti), A. Kumar, Gonnella (1’st G.Kumar), Moretti, Parigi (20’s Chiari).
Gavarnese: Zanchi, Sakho, Esculapio (43’st Incarbone), Franchini, Tassetti, Testa, Dellamuzia, Pedruzzi, Comotti (8’st Boukichi), Merelli (16’st Birolini), Zanini.
Arbitro: Nessi di Bergamo
Reti: 17’ Merelli (G), 27’ e 32’ Tassetti (G), 45’ pt e 44’st Morotti (SP), 10’ st Boukichi (G), 25’ A.Kumar (SP), 35’ st Geci (SP)
San Paolo d’Argon – La Gavarnese chiude il suo campionato vincente con 63 punti, frutto di 20 vittorie, tre pareggi e una sconfitta, con 89 reti segnate e 26 subite. Spettacolare il pari di San Paolo d’Argon, nell’ultima di campionato. Gli ospiti, in vantaggio 4-1, subiscono la rimonta anche perché in inferiorità numerica e si fanno raggiungere dai gialloblù che hanno reagito fino a raggiungere il pareggio. Ora testa alle finali provinciali di fine settimana.
La cronaca. Al 17’ seriani in vantaggio con Merelli che lancia in profondità Dellamuzia che dribbla un avversario e insacca battendo il portiere di casa. Dopo 10’ raddoppia Tassetti sugli sviluppi di un corner. Ancora Tassetti va poi a rete raccogliendo una palla vagante calciata da Pedruzzi. A fine tempo accorcia le distanze Morotti con una bella conclusione. Nella ripresa ospiti 4-1 con Boukichi che realizza con un pallonetto. Al 20’ gli ospiti restano in inferiorità numerica, il San Paolo reagisce con un gran tiro da fuori area di A. Kumar. I locali accorciano ancora le distanze con Geci e pareggiano nel finale di gara con Morotti.
G.V.