AlzanoCene-Alta Brianza Tavernerio 4-0
AlzanoCene: Gritti, Crippa (30’ st Sala), Dossi, Lanza (25’ st Marconi), Morlotti, Villa (20’st Santangelo), Maffi, Mister, Belem (18’st Picenni),  Carobbio, Colombi (Tanghetti, Baldis, Cortinovis).  All. Togni
Alta Brianza: M. Ronchetti, Bortolotti, Fumagalli, A. Ronchetti, Vasile, Molteni, Zanvettor, Varrone, Abussi, Peluso, Gandola (Casarico, Ata, Pitasi, Baragona, Pozzi). All.Ionadi.
Reti: 15’ Villa, 45’ Belem, 16’ st Colombi su rig., 42’ st Mister

Alzano Lombardo – L’AlzanoCene batte nel recupero l’Alta Brianza Tavernerio per 4-0 e vince virtualmente il campionato Juniores Regionale Fascia A Girone B. A cinque giornate dal termine, con 13 punti di vantaggio sul Luciano Manara, già sabato a Mariano Comense vincendo avrà anche la certezza aritmetica. Un campionato vinto strameritatamente condotto in testa già dalle prime giornate con 22 vittorie, un pareggio e due sole sconfitte ad ora.
Niente da fare per il fanalino di coda Alta Brianza che poco ha potuto al cospetto di avversari tecnicamente più dotati. Locali in vantaggio al 15’ con Villa servito da Colombi, raddoppia poi Belem con un tap-in dopo che Carobbio aveva centrato la traversa e il primo tempo si conclude sul 2-0.
Nella ripresa al 14’ Belem si procura un rigore che Colombi traforma spiazzando il portiere, mentre è Mister a chiudere le marcature nel finale di gara. Gli ospiti non hanno praticamente mai superato la metà campo, mentre i locali hanno sfiorato ancora la rete con Picenni al 20’, Lanza al 25’ e Dossi al 33’.
Grumellese ko – Giallorossi battuti dall’Orsa Trismoka: decide una rete di Ferrari al 28′ del secondo tempo.
Giovanni Vitali