Città di Dalmine-Almè 1-1
Città di Dalmine: Bombardieri, Catapano, Magni, Lecchi, Rachid, Barbera, Bettinelli, Testa, Moretti, Marotta, Harizi. A disposizione: Gueye, Thioune. All. G. Armati.
Almè: Galizzi, Cornelli, Locatelli, Panseri, Dileo, Sanvito, Turani, Rota, Ben Amara, Falcinelli, Carminati. A disposizione Ruggeri, Nozza, Masnada, Panza, Turani, Pontoglio, Previtali, Togni. All. R. Pellegrinelli.
Arbitro: Lava di Bergamo
Reti: 7’ Barbera (CD), 4’ st Carminati (A)

Sforzatica di Dalmine – Buona prova del Città di Dalmine che ferma sul pareggio l’Almè, squadra di metà classifica: 1-1 il risultato finale. Padroni di casa che vanno in vantaggio e che potrebbero anche raddoppiare, poi soprattutto nella ripresa gli ospiti migliorano la loro prestazione e pervengono al pareggio. Locali che però non demeritano e vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale, con ospiti decisamente sotto tono, probabilmente paghi per aver già raggiunto una salvezza ormai più che virtuale.
La cronaca. Al 7’ Città di Dalmine in vantaggio con una conclusione di Barbera sotto misura, al 30’ ragazzi di Armati ancora insidiosi con Moretto, mentre solo al 46’ l’Almè si rende pericoloso con Ben Amara. Nella ripresa l’Almè pareggia subito con Carminati sotto misura. Città di Dalmine che non si arrende e va vicino al nuovo vantaggio al 6’. Al 24’ manda di poco alto Carminati per gli ospiti, al 26’ è abile il portiere di casa su Previtali mentre al 31’ Galizzi si rende protagonista di un buon intervento. Nel prossimo turno il Città di Dalmine sarà ospite dello Zingonia Verdellino, mentre l’Almè ospiterà la vice capolista San Pellegrino.
G.V.