KASK, azienda di Chiuduno – Bergamo – dal respiro internazionale, leader nella progettazione e realizzazione di caschi di sicurezza e sportivi di altissima qualità, annuncia il lancio di un nuovo casco in licenza con l’Atalanta. La collaborazione prevede la produzione dell’iconico casco KASK Plasma AQ in versione atalantina, con stemma, nome e anno di fondazione della squadra di calcio bergamasca, stampati su entrambi i lati. Una partnership nata e cresciuta con naturalezza, basata sulle comuni origini bergamasche e sulla passione condivisa per lo sport: se da un lato l’Atalanta ha saputo far appassionare tanti bergamaschi – e non – al calcio, dall’altro KASK offre caschi che garantiscono le migliori performance e comfort non solo agli sportivi ma anche ai professionisti del settore edilizio, industriale, arboreo, di emergenza e soccorso, esposti a differenti rischi nell’arco della giornata. La mission dell’azienda infatti è da sempre garantire una costante innovazione nello sviluppo dei propri prodotti, mantenendo un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e un design accattivante. E questa versione atalantina non è da meno.

L’Atalanta ha sempre fatto molto per la sua città e per i suoi appassionati tifosi. Per questo abbiamo pensato di realizzare qualcosa di speciale per loro”, ha dichiarato Angelo Gotti, CEO di KASK. “KASK è executive sponsor della società calcistica, io ne sono un grande fan, e volevamo dare l’opportunità ai suoi tifosi di mostrare la passione per la squadra e i suoi colori, il nero ed il blu, anche durante l’attività lavorativa”.

L’edizione limitata dei caschi KASK AQ Atalanta è in vendita presso i rivenditori KASK selezionati e specializzati nel settore dell’edilizia ed antinfortunistica (consultabili sul sito kask-safety.com) e presso l’Atalanta Store in centro a Bergamo. Un must-have per tutti i professionisti tifosi della Dea.