Tre atleti della società di Berzo S. Fermo della Kricca Bike, sono stati impegnati a Pergine Valsugana (Tn) alla gara nazionale di cross country valida come prove del circuito Italia Bike Cup (ultima prova) e quarto atto del Campionato Italiano Giovanile di Società. Presenza massiccia di atleti in quel di Pergine. In campo maschile, Loris Betti, su un percorso molto tecnico ed impegnativo, si è comportato molto bene, chiudendo a pieni giri, al 55^ posto, tra gli Allievi del I anno. In campo femminile, decisamente sul pezzo Eva Luiselli con la biker che chiude decima tra le Allieve del II anno (16 anni). Tra le Esordienti del II anno (14 anni) in gara la nostra Irene Marin (26^).
martedì 20 Giugno 2023Kricca Bike: Eva Luiselli nella top ten in Valsugana
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Virtus Palosco-Nova Montello, la gara va rigiocata: il comunicato del Giudice sportivo
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
Archivi


