Prima domenica di aprile con il gruppo off road della Kricca Bike impegnato su due fronti.
A
Nalles (Bz) vetrina internazionale per gli atleti del sodalizio di Berzo S. Fermo, con Joshua Sana, impegnato nella prova valida per il circuito Uci Junior Series (17/18 anni) nonché prova dell’Italia Bike Cup. Tracciato di 4,200 km (dsl al giro di 180 mt) molto esigente e tecnico. Con determinazione, il nostro Junior, porta a termina la sua gara al 63^posto in un lotto di partenti zeppo di bikers stranieri.
Domenica spazio alle gare delle categorie agonistiche giovanili, nella prova valida sempre per l’Italia Bike Cup nonché prima prova del
Campionato Italiano Giovanile Società.
Negli Esordienti del II anno (14 anni) al via
Mattia Gregori che taglia il traguardo stanco ma soddisfatto e negli Allievi del I anno (15 anni) chiude la sua prova, a pieni giri, Loris Betti (63^).
Al di là delle attese, intanto,
Martina Barcella. La biker, partita febbricitante, chiude quattordicesima tra le Esordienti del II anno (14 anni): 23^ Irene Marin. Tra le Allieve del II anno (16 anni) Eva Luiselli è diciannovesima.

A Niardo, in provincia di Brescia, di scena la prima prova del circuito Fci Lombardia nonché prova unica del campionato Regionale Fci Lombardia per Open e Master.
Nelle fasce amatoriali ha gareggiato
Oscar Betti chiudendo quattordicesimo negli Elitemaster (19/29). Risultato da rimarcare, infine, quello ottenuto da Gioele Bonalumi giunto settimo tra gli Esordienti del II anno (14 anni).