Di seguito il comunicato ufficiale della società Forza e Costanza in merito al no alla ripresa del campionato di Eccellenza:

“La nostra società ha deciso di non partecipare alla fase finale del campionato di Eccellenza. Una scelta sofferta per la passione cha da sempre manifestiamo per il calcio cercando di dare il massimo che possiamo e di condividerla con tutti voi. L’emergenza sanitaria è per noi ancora troppo attuale. Apprezziamo lo sforzo per aver trovato un compromesso per la ripartenza, accogliamo con soddisfazione che alcune società hanno aderito.

Noi, riflettendo su tutte le possibili ripercussioni che l’adozione del protocollo sanitario potrebbe comportare, abbiamo deciso di riconfermare ciò che per noi paiono le priorità: salute, famiglia e lavoro. Riteniamo che è meglio fare ancora un sacrificio ora, per poter al meglio rincontrarci nel campionato della prossima stagione che ci vedrà impegnati in prima linea in Eccellenza. Auguriamo a tutte le società buon lavoro, certi di rivederci a settembre nel rettangolo verde, con la giusta tenacia e con il pubblico che tiferà!”.

Norman Setti