La Gruppo Mascio Bergamo torna sul parquet domani alle 21, per l’undicesima giornata del campionato nazionale di A2, nel turno infrasettimanale, al PalaSojourner di Rieti (si giocherà a porte chiuse) contro la Sebastiani, al secondo posto in classifica con sette vinte e tre perse finora.

“Affrontiamo una trasferta infrasettimanale in casa della squadra piu in forma del momento, Rieti, dopo la loro roboante vittoria per 86-61 a Verona. Sono – spiega il vice allenatore della Gruppo Mascio, Andrea Bonacinauna squadra lunga ed esperta: Perry è lo scorer di un gruppo con tanti possibili protagonisti sugli esterni e con un pacchetto lunghi versatile e completo. Noi veniamo da un momento difficile, ma vogliamo lottare e dare tutto per conquistare questi due punti che in trasferta possono valere tanto”.

L’ex di turno è Matteo Pollone, che un anno fa vestiva proprio la canotta della Sebastiani Rieti.

“Sappiamo che a Rieti non sarà una partita facile per noi, contro una squadra – sottolinea Pollone – che si sta dimostrando molto forte e che sta più in alto in classifica. Arriviamo da un momento negativo di tre sconfitte consecutive e vogliamo invertire questo trend a tutti i costi. Dovremo restare concentrati e solidi per tutti i 40 minuti: faremo di tutto per provare a portare a casa questi due punti”.

Media: la gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass dalle ore 21 di mercoledì. Esse