Tradizionalissima con sette strisce verticali per colore, al netto delle sfumature tra petto e manica, con cambio di orientamento delle stesse nel retromaglia sotto il livello del numero. La nuova home kit dell’Atalanta targata New Balance è a disposizione negli Store e presso i rivenditori ufficiali.
La nuova maglia di casa: tradizione e innovazione
Le strisce verticali nerazzurre, molto tradizionali, presentano un cambio di direzione secco per via del pannello traspirante sul retro. Il kit include pantaloncini e calzettoni neri, ciascuno caratterizzato da due fasce orizzontali che incorniciano la scritta “Dea” sul fronte e il logo New Balance sul retro. “L’home kit 2025/26 dell’Atalanta è un’espressione di innovazione e tradizione – ha dichiarato al sito ufficiale Kenny McCallum, Senior Director of New Balance Football Product -. Nel rispetto della storia del club, questo design ispirerà giocatori e tifosi mentre l’Atalanta si prepara ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione”.
“Atalanta è felice di presentare ufficialmente l’Home Kit 2025/26 griffato New Balance – le parole di Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing dell’Atalanta -. Una maglia che unisce tradizione e innovazione, con quel tocco di grinta che da sempre contraddistingue lo spirito nerazzurro. È più di una divisa: è un simbolo. È Atalanta”.
La tecnologia della home kit New Balance
Come per tutte le divise della stagione 2025/26, anche questo kit integra le più recenti tecnologie di performance. Sviluppata con la tecnologia NB Dry, la maglia è realizzata con tessuti di ultima generazione che favoriscono la traspirazione e aiutano a mantenere i giocatori freschi e asciutti, sia dentro che fuori dal campo. Accorgimenti tecnici, come le applicazioni termoadesive e i pannelli laterali traspiranti, garantiscono il massimo comfort e una vestibilità ottimale.
Il nuovo Home Kit 2025/26 dell’Atalanta firmato New Balance sarà disponibile a partire dalle ore 10 del 17 luglio negli Atalanta Store, su www.newbalance.com e nei rivenditori autorizzati in tutta Italia.


giovedì 17 Luglio 2025


