San Michele-Roncola 2-2
San Michele: De Leo, Agosti, De Taddeo, Ghezzi, Cereti, Caturano (22’ st Speltra), Tenti, Mastropietro (45’ st Braga), Ciccone (22’ st Ceccarelli), Landi, Nicora (29’ st Bartolomei). All. Lorenzi.
Roncola: Pesenti, Pansa, Tironi, Cavalleri, Valsecchi, Capelli (34’ st Alletto), G. Rota, Viganò (19’ st Dolci), N. Rota (7’ st Ferreri), Alemanni, Palazzi. All. Palmisano.
Reti: 15’ pt Ciccone (SM), 14’ st Mastropietro (SM), 30’ st Alemanni (R), 44’ st Ferreri (R)
La Roncola (che già domenica potrebbe festeggiare il salto in Prima) rimonta nel finale sul campo del San Michele e mantiene più che vive le speranze di accesso alla finalissima di Coppa Lombardia. Varesotti in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con Ciccone. Il raddoppio al 14′ della ripresa, con Mastropietro che corregge in rete un calcio di punizione. La squadra di Palmisano non ci sta e aumenta i giri, accorciando le distanze alla mezzora col bel gol di Alemanni e trovando il pareggio con Ferreri sugli sviluppi di un corner a un minuto dal novantesimo. Bergamaschi galvanizzati, tanto che in pieno recupero Palazzi sfiora il gol del 2-3, trovando però l’opposizione del numero uno di casa De Leo.