È diventata ormai una felice e divertente tradizione, un modo per passare alcune ore in allegria e chiudere con il sorriso la stagione ciclistica appena conclusa. Anche quest’anno atleti e dirigenti della Scuola Ciclismo Cene hanno voluto cimentarsi in una partita di calcio di fine stagione.

Prima si sono affrontati i ragazzi della squadra Allievi contro quelli della squadra Juniores, hanno vinto quest’ultimi.

Poi una squadra mista Allievi/Juniores ha affrontato la rappresentanza di dirigenti e accompagnatori. Il match è terminato sul punteggio di 6-6. Al termine dei calci di rigore l’hanno spuntata i dirigenti con il rigore decisivo segnato dallo storico presidente Giuseppe Maffeis.

Intanto, ci sono già delle novità da svelare in vista della prossima stagione: assume il ruolo di direttore sportivo della società seriana l’ex professionista Andrea Di Corrado che guiderà la formazione degli Allievi. La società vuole ringraziare di cuore Mauro e Gianmario Maffeis per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni e che, purtroppo, per impegni professionali non hanno più il tempo sufficiente per portare avanti l’impegno di allenare i ragazzi. Auguri anche a Di Corrado per la nuova esperienza.