Prove generali in vista della prima di Campionato: la Zanetti Bergamo si trasferisce a Novara, nel fine settimana, per partecipare al Memorial Ferrari. Dove, in semifinale, incontrerà Busto Arsizio, che sarà l’avversaria del debutto nel 74° Campionato italiano, in programma domenica 28 ottobre al Pala Agnelli di Bergamo.
MEMORIAL FERRARI. E’ alla sua seconda edizione il torneo dedicato alla memoria dell’ingegner Ferrari, sostenitore e sponsor del club piemontese. Al quadrangolare prenderanno parte, oltre alle padrone di casa dell’Igor Gorgonzola, la Zanetti Bergamo, Busto Arsizio e Monza.
La formula del torneo prevede le due semifinali nella giornata di sabato: alle 16.30 Zanetti Bergamo-Busto Arsizio; alle 20.00 Novara-Monza. Domenica, a partire dalle 15, le finali: prima quello per il terzo posto, poi quella per il titolo. Al termine la premiazione delle vincitrici e della miglior giocatrice.
Il prezzo dei biglietti, acquistabili direttamente al botteghino del Pala Igor oppure online sul circuito VivaTicket, sarà di 10 euro per il tagliando che darà accesso alle due semifinali del sabato (settore unico) e di 15 euro per le finali della domenica. Il ricavato sarà devoluto ad Abio Associazione per il bambino in ospedale.
(volleybergamo.it)