Sanpellegrino, l’acqua, pardon la multinazionale delle bibite non alcoliche con fonte e sede primaria a San Pellegrino Terme, perla anche turistica della Valle Brembana, da oggi è ufficialmente sulle tavole e sui campi di gioco dell’Atalanta. Le due eccellenze bergamasche hanno siglato un accordo di partnership destinato a legarle per un biennio, ovvero due stagioni sportive fino al 2022.

Prosegue così il cammino in quota marketing, partner e sponsor del club nerazzurro con le realtà imprenditoriali di spicco della terra orobica: Brembo, Italcementi, Gewiss e Radici Group tra le altre più di primo piano. “Siamo entusiasti della partnership tra due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo – ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino -. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta”.

L’amministratore delegato atalantino Luca Percassi ha commentato l’accordo con soddisfazione: “Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale”.