Non accenna a fermarsi la corsa a perdifiato dell’Atalanta For Special che, al Play Sport Village di Busto Garolfo (Milano), ha calato il poker sul Minerva ‘B’ Cagliari. Si trattava della settimana giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B e l’esito non ha fatto altro che corroborare la seconda piazza occupata proprio dai nerazzurri nati in simbiosi con la Nembrese 1913.

Alle soglie delle fasi finali del campionato e di quella finale regionale, è Mirko Rota ad aprire la via dopo un settebello cronometrico. Dopo due conclusioni a far barba al palo, Daniel Caccia imbecca al 12′ la girata al volo del raddoppio di Paolo Valota a fil di palo.  Nella ripresa per gli atalantini scendono in campo Davide Giorgi, Carlo Pezzotti e Mateo Virgillito: squadra rivoluzionata senza cambiare il copione, visto che Mirko Rota in asse a Raffaele Moreni e Gianmarco Masserini trova il piattone del tris. 

A pochi istanti della fine del match, il subentrato Ulisse Pezzotti, con un’azione personale iniziata a metà campo, conclude imparabilmente dal limite dell’area sancendo il definitivo 4-0.  Naturalmente soddisfatto il tecnico Gianmario Lesmo, coadiuvato da Roberto Birolini, Aurelio Birolini e Leonardo Marcassoli, che vede tradotto in partita il lavoro fatto durante gli allenamenti settimanali.

Il prossimo impegno di campionato è fissato per sabato 9 marzo quando, in occasione dell’8ª giornata, l’Atalanta For Special incontrerà l’Arluno ‘B’ Venezia.